387 utenti


Libri.itCOSIMOLUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!COSA FANNO LE BAMBINE?I MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Mario Albanesi

Totale: 239

L'EDITTO IMPERIALE

Il messaggio al Parlamento di Giorgio Napolitano che suona come un editto imperiale alle Camere affinché provvedano immediatamente a risolvere il problema delle carceri, alimenta il sospetto di voler risolvere in questo modo il caso Berlusconi.

NOBILTA’

Se il cosiddetto mondo libero non avesse scatenato un’altra guerra tanti infelici migranti morti annegati sarebbero ancora vivi nei loro paesi. Gli aviatori assassini della Nato nel frattempo stanno uccidendo i ribelli monarchici più per disprezzo che per errore.

GENTE DEL SUD

La gente del sud è svantaggiata dal lato linguistico e preda di facili ironie anche se i dialetti del nord non sono capolavori di finezza. Purtroppo il modo di parlare finisce spesso per distrarre l’attenzione della gente sulla sostanza degli argomenti.

400+400

400+400Ad Haiti, come ha denunciato Guido Bertolaso, insieme ai marines americani armati fino ai denti, c’era tanta gente che invece di portare aiuto puntava a farsi pubblicità. Facevano eccezione 400 meravigliosi medici cubani ignorati dalla stampa internazionale.

SUONATO

Berlusconi appare come un pugile suonato, ricorda Gassmann nel film "I mostri" e ha sostituito il suo repertorio di barzellette con sentimenti di vendetta. Resta da vedere quanti personaggi eccellenti corrotti trascinerà con sé nella inevitabile caduta.

ATTO DI GUERRA

Emanuela Corda deputato del Movimento 5 Stelle oltre alle vittime della strage di Nassyria aveva ricordato anche il "Kamikaze" che noi preferiamo definire patriota. Apriti cielo, le critiche sono piovute a catinelle costringendola a smentirsi.

POCHI ARDIMENTOSI

Muore di stenti una studentessa a Porto Rico e i mezzi di informazione asserviti agli Usa non hanno spazio per occuparsene, tanto sono impegnati a trovare dissenzienti a Cuba, scelti fra attentatori e delinquenti comuni da esaltare come eroi.

POPOLO SOVRANO

I politici spesso si richiamano spesso al “Popolo sovrano”,alla “Volontà popolare” quando è facile dimostrare che poco gliene importa di ciò che pensano i cittadini dopo che hanno votato: una presa in giro che neppure i Referendum hanno potuto far cessare.

L'accolita

Riferendoci ai governi israeliani più volte abbiamo palato di “cricca” quando questa parola ancora non andava di moda. Ora c’è la conferma: quel paese è diretto da criminali sostenuti da complici statunitensi ed europei in particolare italiani.

ACCADDE IN ITALIA

Osservando in chiave ironica ciò che sarebbe successo in Italia se i 33 minatori cileni si fossero trovati in Italia magari in una miniera della Sardegna, ci stata inviata per e-mail una paginetta spassosa sulle possibili reazioni delle solite vecchie conoscenze.